Vai al contenuto

5 curiosità su Bulent Polat, l’attore di Terra Amara: dalla carriera alla vita privata

Pellicola cinematografica

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bulent Polat, l’attore che si è fatto conoscere come Gaffur Taşkın nella fiction Terra Amara.

Bulent Polat è un attore turco che, nel 2018, ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella fiction Terra Amara. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Bulent Polat: la carriera

Nato a Tunceli, in Turchia, l’8 marzo 1979 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Bulent Polat è un attore che ha raggiunto la popolarità internazionale vestendo i panni di Gaffur Taşkın nella fiction Terra Amara. Nel 1993 ha dato inizio alla sua carriera teatrale e, a seguire, ha proseguito la sua formazione presso il centro culturale Sadri Alisik (SKM). Ha recitato in numerose commedie teatrali e ha preso parte ad alcune produzioni cinematografiche e televisive turche.

Ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti per studiare prima lingua e recitazione e a seguire ha frequentato un seminario di recitazione di Stella Adler a Los Angeles. A seguire si è trasferito a New York, dove per un periodo ha gestito un bar di Manhattan.

Nel 2011 è rientrato in Turchia, e ha ripreso ha lavorare per le fiction tv. Tra il 2018 e il 2022 ha raggiunto la popolarità internazionale facendosi conoscere per il ruolo di Gaffur Taşkın in Terra Amara.

Bulent Polat: la vita privata

Nel 2015 l’attore ha sposato Duygu Polat, e con lei ha avuto sua figlia, Doğa Polat. La coppia ha avuto il secondo figlio nel 2021.

Non sono note molte informazioni sull’attore e sulla sua famiglia e non è dato sapere dove lui e sua moglie abitino.

Chi è la moglie di Bulent Polat, Duygu Polat

La moglie dell’attore ha sempre condotto la sua vita privata stando lontana dalle luci dei riflettori, e infatti non sono note molte informazioni per quanto riguarda il suo privato e la sua carriera. Su Instagram suo marito condivide spesso le foto del tempo da loro trascorso insieme.

Bulent Polat: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia di sua moglie e dei suoi figli.

– Ha un cane che si chiama Evlat.

– Sa andare a cavallo.

– Nel corso della sua carriera ha vestito panni comici e drammatici, e il cinema è sempre stato la sua più grande passione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2023 16:24

Chi è Vanessa Ferrari, ginnasta italiana medaglia d’argento a Tokyo 2020